L’idea del progetto che ti raccontiamo oggi è perfettamente sintetizzata nel titolo scelto dal nutrito gruppo dei suoi ideatori: il Furgoncibo vuol essere una cucina itinerante, adibita al “riutilizzo sociale” delle eccedenze alimentari di mercati rionali e negozi, e distribuite tra le fasce più deboli della popolazione.⠀ In questi giorni in cui la spesa a domicilio è una pratica comune e l’assistenza alimentare diventa sempre più necessaria, ci sembra più che mai attuale approfondire le forme di lotta allo spreco alimentare. In circoscrizione 3 lo fanno viaggiando su quattro ruote!


L’idea del progetto che ti raccontiamo oggi è perfettamente sintetizzata nel titolo scelto dal nutrito gruppo dei suoi ideatori: il Furgoncibo vuol essere una cucina itinerante, adibita al “riutilizzo sociale” delle eccedenze alimentari di mercati rionali e negozi, e distribuite tra le fasce più deboli della popolazione.⠀
In questi giorni in cui la spesa a domicilio è una pratica comune e l’assistenza alimentare diventa sempre più necessaria, ci sembra più che mai attuale approfondire le forme di lotta allo spreco alimentare. In circoscrizione 3 lo fanno viaggiando su quattro ruote!

(Feed generated with FetchRSS)

11 Maggio