Mufant

Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza - TORINO

In continuità con le azioni di rigenerazione del MUFANT sulla piazza esterna, si intende rilanciare l’idea di un “Parco del Fantastico”, un museo della fantascienza a cielo aperto che dia nuova energia al territorio di prossimità e che rappresenti una nuova attrazione turistica della città. Asphalt art, nuove luci e nuove statue per un’idea che da fantascienza diventa realtà!

Studio Fludd

STUDIO FLUDD è un collettivo multidisciplinare nato a Venezia nel 2008 e di base a Torino, attualmente formato da Caterina Gabelli (illustrazione e fotografia), Sara Maragotto (art direction e colore), Eleonora Diana (direzione tecnica e light design) e Chiara Costa (graphic ed exhibition design). Dal 2021 il gruppo collabora con l’architetta Marilivia Minnici in progetti espositivi e di allestimento.

Il collettivo naviga la complessità contemporanea con atteggiamento curioso e giocoso. I progetti intrapresi sono connessi da un interesse per la ricerca visiva e la metodologia progettuale. Il gruppo sperimenta nell’ambito delle arti visive, del set ed exhibition design, sviluppando concept creativi con fluidità di tecniche e di linguaggi.